Webinar | Owlise
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18 APR | 18.00

Webinar gratuito

AI + Human
Customer Service

Un nuovo modo di assistere i tuoi clienti con il supporto dell’AI
per coniugare efficienza, empatia e riservatezza.


Il clima di incertezza degli ultimi 12 mesi, ha impattato negativamente sulla soddisfazione dei consumatori. Lo ha rilevato il Customer Experience Excellence report 2023-24 di KPMG registrando un significativo calo globale della capacità delle aziende di comprendere i bisogni dei consumatori e offrire un servizio tempestivo, risolutivo e affidabile.

Aiuta i tuoi clienti a trovare le risposte che cercano!


La soluzione è ibrida

I modelli avanzati di IA Conversazionale possono offrire un incredibile supporto ai tuoi agenti, amplificandone le abilità di interazione e generando fiducia verso la tua azienda.

Questa tecnologia rivoluzionaria è invece spesso accolta con reticenza da dipendenti e clienti che temono per il proprio posto di lavoro e la riservatezza dei dati.

Unisciti a noi e scopri come sfruttare l’IA per massimizzare la tua customer satisfaction!


Di cosa parleremo

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Soluzioni

che l’IA generativa può fornire alle sfide condivise da molti settori

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Caratteristiche

dei chatbot conversazionali basati su modelli avanzati di NPL

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Funzioni

principali e come possono diventare un prezioso aiuto per il proprio team

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Benefici

a breve e lungo termine garantiti
dall’investimento in tecnologie
innovative

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Case study

di successo di aziende che, abbracciando l'IA, hanno migliorato l’assistenza clienti

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Agevolazioni

fiscali 2024-25 per sostenere la transizione digitale delle imprese italiane


Con chi

Ivan Sala

CEO Owlise

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore e un solido background nello sviluppo di software, DevOps e gestione di progetti IT, ci porterà un valido punto di vista sull’intelligenza artificiale, tema che da anni lo appassiona - insieme alle tecnologie Web3 e blockchain - e che lo ha reso protagonista di hackathon internazionali.


Sei dei nostri?

Non perdere l'opportunità di scoprire come l'IA può trasformare il tuo customer service. Compila questo form per garantirti il tuo posto gratuito al webinar!

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Organizzato da Owlise

Siamo una start-up innovativa italiana, nata nel 2023 a Cernusco Sul Naviglio alle porte di Milano, con l'obiettivo di democratizzare l'accesso all’Intelligenza Artificiale per sostenere la crescita dei business di ogni settore e dimensione.

IA SU MISURA

Affianchiamo le aziende nella trasformazione digitale attraverso un set di funzionalità customizzabili in ogni dettaglio: Conversational Search, Customer Service, Lead Generation e Insight Data-Drive.

IA SICURA

L’architettura ibrida del nostro modello mantiene i dati in locale isolandoli dai tenant pubblici e permette un controllo granulare delle utenze con accesso alla piattaforma, assicurando riservatezza dei contenuti aziendali e compliance nel trattamento dei dati dei clienti.

IA RESPONSABILE

L'utilizzo della documentazione privata per l’addestramento garantisce risposte pertinenti scongiurando il rischio di risultati obsoleti derivati da fonti statiche grazie alla RAG che estende le capacità degli LLM con informazioni aggiornate on demand.


Con Owlise la knowledge base aziendale diventa un asset strategico per efficientare le operazioni, amplificare le abilità delle risorse e aprire nuovi scenari competitivi.