18 APR | 18.00
Webinar gratuito
AI + Human
Customer Service
Un nuovo modo di assistere i tuoi clienti con il supporto
dell’AI
per coniugare efficienza, empatia e riservatezza.
Aiuta i tuoi clienti a trovare le risposte che cercano!
La soluzione è ibrida
Unisciti a noi e scopri come sfruttare l’IA per massimizzare la tua customer satisfaction!
Di cosa parleremo
che l’IA generativa può fornire alle sfide condivise da molti settori
dei chatbot conversazionali basati su modelli avanzati di NPL
principali e come possono diventare un prezioso aiuto per il proprio team
a breve e lungo termine garantiti
dall’investimento in tecnologie
innovative
di successo di aziende che, abbracciando l'IA, hanno migliorato l’assistenza clienti
fiscali 2024-25 per sostenere la transizione digitale delle imprese italiane
Con chi
Ivan Sala
CEO Owlise
Sei dei nostri?
Organizzato da Owlise
Siamo una start-up innovativa italiana, nata nel 2023 a Cernusco Sul Naviglio alle porte di Milano, con l'obiettivo di democratizzare l'accesso all’Intelligenza Artificiale per sostenere la crescita dei business di ogni settore e dimensione.
Affianchiamo le aziende nella trasformazione digitale attraverso un set di funzionalità customizzabili in ogni dettaglio: Conversational Search, Customer Service, Lead Generation e Insight Data-Drive.
L’architettura ibrida del nostro modello mantiene i dati in locale isolandoli dai tenant pubblici e permette un controllo granulare delle utenze con accesso alla piattaforma, assicurando riservatezza dei contenuti aziendali e compliance nel trattamento dei dati dei clienti.
L'utilizzo della documentazione privata per l’addestramento garantisce risposte pertinenti scongiurando il rischio di risultati obsoleti derivati da fonti statiche grazie alla RAG che estende le capacità degli LLM con informazioni aggiornate on demand.
Con Owlise la knowledge base aziendale diventa un asset strategico per efficientare le operazioni, amplificare le abilità delle risorse e aprire nuovi scenari competitivi.